autorizzazioni e certificazioni

Ditta autorizzata a trasporto, stoccaggio e trattamento rifiuti a Parma e Cremona

Devoti Recuperi è una ditta autorizzata alla gestione rifiuti, molto presente nei territori di Parma e Cremona. Curiamo ogni fase del processo, dalla raccolta al trasporto, fino al conferimento nel nostro centro di stoccaggio e trattamento dei rifiuti. Le certificazioni che possediamo testimoniano il nostro impegno costante verso la qualità e sostenibilità, oltre alla determinazione nel migliorare e ampliare i nostri servizi, assicurando un servizio rispettoso e responsabile dell’ambiente.

  • Certificazione 333: attesta la conformità dei nostri processi ai più alti standard del settore, con riferimento al Regolamento (UE) 333/2011. Questo regolamento definisce i criteri secondo cui i rottami di ferro, acciaio e alluminio cessano di essere considerati rifiuti, ritornando a essere prodotti riutilizzabili.
  • Autorizzazione Unica Ambientale (AUA): autorizzazione unica integrata che, introdotta dal Decreto del Presidente della Repubblica, sostituisce 7 differenti permessi ambientali. È pensata per semplificare gli obblighi burocratici delle imprese e garantire una gestione ambientale più efficiente e sostenibile.
  • Autorizzazione al trasporto – Categoria 4D: come impresa autorizzata al trasporto in conto proprio, disponiamo di mezzi idonei e regolarmente immatricolati per svolgere attività di raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi, nel pieno rispetto delle normative. La classe “D” indica la quantità di rifiuti complessivamente trattata, che può essere superiore o uguale a 6.000 tonnellate ma inferiore a 15.000.
Controllo qualità per gestione rifiuti a Parma e Cremona.

CONTATTACI

Richiedi un preventivo 

DEVOTI RECUPERI ECOLOGIA SRL


SEDE: Via Bandirali, 4 – 29016 Cortemaggiore (PC)

TEL: 0523 839255

MAIL: info@devoti-ecologia.it